1° CONTEST ESCLUSIVO TORREFAZIONE DUBBINI E PASTRY CONCEPT

Pasticcere Superiore

Esclusivamente per te, che utilizzi nella tua pasticceria Caffè Superiore – Torrefazione Dubbini, l’opportunità di partecipare al primo contest frutto della collaborazione di Diemme con il maestro Leonardo Di Carlo. Un’occasione unica per mostrare le tue doti creative, valorizzando al meglio la tua ricetta grazie all’inimitabile profilo aromatico di Caffè Superiore.

Partecipa al contest!

Immagina e componi la tua creazione dolciaria utilizzando il caffè come ingrediente. I migliori 8 classificati potranno partecipare gratuitamente al corso di Leonardo Di Carlo “Le Dolcezze al cioccolato” presso la sua Scuola Pastry Concept, dove si procederà anche all’assaggio delle singole creazioni.

Il primo classificato vincerà inoltre una fornitura di caffè omaggio e una targa celebrativa. Presiedono la giuria di valutazione il maestro pasticcere Leonardo di Carlo e il Presidente e AD di Diemme Spa, Giannandrea Dubbini.

Il concorso è dedicato esclusivamente a clienti di Torrefazione Dubbini.

16 OTTOBRE:
INVIO DELLA RICETTA

Termine ultimo per inviare la ricetta completa della tua creazione di pasticceria all’indirizzo: info@diemmeattitude.com, indicando come oggetto della e-mail: “Contest Pasticcere Superiore”.

25 OTTOBRE:
COMUNICAZIONE DEI FINALISTI

Proclamazione degli 8 finalisti che si aggiudicano il corso di Leonardo. NB: i finalisti dovranno portare la propria creazione al corso, per procedere all’assaggio.

11 NOVEMBRE:
CORSO PRESSO PASTRY CONCEPT E NOMINA VINCITORE

Svolgimento del corso “Le dolcezze al cioccolato”. Presentazione e assaggio delle ricette finaliste e nomina del 1° classificato.