Press & Events , In evidenza , Diemme World

LOVE&LOVE: l’arte padovana e l’amore nella nuova linea di tazze firmate Caffè Diemme

Si chiama LOVE&LOVE la nuova linea di tazze mug di Diemme pensate per arrivare nelle case degli amanti del caffè. Un omaggio alle mille facce dell’amore: quello per le persone ma anche per il saper fare e sperimentare, nell’arte come nella vita.

Si tratta di veri e propri oggetti di design, nati dalla collaborazione tutta padovana tra la storica torrefazione, lo street artist senza volto Seneca e il giornalista, scrittore e creativo Leandro Barsotti. Tecniche e ispirazioni che si fondono, per valorizzare l’unicità del territorio e la forza dell’amore, inteso come forma d’arte “diffusa” e gentile, in grado di coinvolgere ed emozionare con spontaneità e immediatezza.

La linea LOVE&LOVE di Diemme comprende due tazze, ciascuna con un diverso soggetto disegnato dall’artista Seneca e accompagnato da un testo scritto appositamente da Leandro Barsotti.

Sono acquistabili presso le caffetterie e pasticcerie che servono i brand Diemme e aderiranno al progetto, oppure online nello store Diemme, in confezioni singole e in cofanetti regalo contenenti un barattolo di caffè da 250 g di caffè macinato 100% Arabica di alta qualità e due tazze mug da 320 ml, ideali anche come regalo d’autore da mettere sotto l’albero a Natale.

Le due tazze mug LOVE&LOVE in confezioni singole

Il cofanetto contenente un barattolo di caffè 100% Arabica da 250 g e le due tazze mug LOVE&LOVE

È possibile acquistarle direttamente dallo store Diemme:

https://store.caffediemme.com/catalogsearch/result/?q=seneca